Campagne di Remarketing per e-commerce
Remarketing: raggiungi chiunque ha visitato il tuo sito e aumenta la possibilità di conversioni.
Il Remarketing, o Retargeting, è una pubblicità rivolta agli utenti che hanno svolto un’azione o che hanno semplicemente visitato un sito web. Le nostre attività di remarketing hanno tre finalità principali:
Portare conversioni
Statisticamente, solo l’1-2% delle persone acquistano alla prima visita su un sito web, il remarketing si propone di convertire quel 98% che non l’ha fatto. Inoltre, le nostre campagne mostrano agli utenti solo i prodotti che hanno visitato o con cui hanno riempito il loro carrello, segmentando la proposta pubblicitaria e rendendola più efficace.
Fidelizzare
Il remarketing è valido anche dopo il primo acquisto, invitando gli utenti a tornare ad acquistare, magari proponendo coupon sconto, o facendo apparire sui loro computer le offerte del mese o l’arrivo della nuova collezione.
Branding
Proponendo banner pubblicitari sui social e su più del 98% dei siti web, il marchio dei nostri clienti viene proposto continuativamente alle persone interessate a quel tipo di prodotto, facendo diventare il remarketing un potentissimo strumento di branding.